Area Relazioni Associative

piccola.industria@confindustria.vr.it
Notizia n. VR21.0520 - del 04/30/2021
IL CENACOLO DELL’IMPRESA digitale: “Oltre il green. I vantaggi reali di un approccio sostenibile” – Primo incontro 11 maggio 2021 ore 18.00

Il Comitato Piccola Industria di Confindustria Verona organizza il primo di due talk show digitali dedicati al tema della sostenibilità e intitolati “Oltre il green. I vantaggi reali di un approccio sostenibile” martedì 11 maggio alle ore 18.00 online sulla piattaforma GoToWebinar.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link.
Gli iscritti entro lunedì 10 maggio riceveranno via email il link personale nella mattinata dell’11 maggio.

In allegato la locandina col programma dell’evento, consultabile anche a questo link.

Ultimamente si parla moltissimo di sostenibilità con un’accezione quasi esclusivamente “green”.
Attraverso due talk show digitali con testimonianze di imprenditori e manager di aziende che hanno intrapreso significativi percorsi di sostenibilità, si intende – con la consueta ottica concreta e operativa – esplorarne i diversi ambiti applicativi e comprenderne i reali vantaggi per l’impresa (di immagine, competitivi, finanziari, di profittabilità e durabilità del business, ecc.).

I relatori del primo incontro sono Cristina Corradini, CEO Marmi Corradini Group, e Giangiacomo Pierini, Direttore Affari Istituzionali e Comunicazione Coca-Cola HBC Italia.
Modera Mario Puliero, Direttore di TeleArena.
Il Presidente della Piccola Industria Matteo Albrigi introdurrà l’evento.

Il secondo incontro è pianificato per martedì 21 settembre 2021 alle ore 18.00.

I due appuntamenti si inseriscono nel progetto "Crescere sostenibili” di Confindustria Verona che prevede molteplici iniziative dedicate alla sostenibilità in azienda.
I contenuti più rilevanti vengono raccolti e sistematizzati in un nuovo canale informativo del sito web, raggiungibile al seguente link.

Per informazioni contattare la Segreteria Organizzativa tel. 045 8099418 – 452, e-mail piccola.industria@confindustria.vr.it.

Area Relazioni Associative

piccola.industria@confindustria.vr.it