Area Impresa e Territorio

tel. 045 8099472-449-448
territorio@confindustria.vr.it
Notizia n. VR21.0986 - del 09/13/2021
Mobility manager, PUMS e logistica sostenibile: esperienze a confronto nel convegno: “Verona si muove: Un sistema per il futuro della logistica e della mobilità sostenibile”

Si terrà il giorno venerdì 17 settembre alle ore 9.30 presso Palazzo Gran Guardia, il convegno promosso da AMT con la collaborazione di Confindustria Verona sul tema della mobilità sostenibile. L’evento sarà disponibile anche in diretta streaming.

Il tema della sostenibilità nel trasporto persone e merci ha assunto un ruolo di particolare rilievo, soprattutto nella nostra Provincia. Verona sta infatti iniziando ad applicare la normativa sul Mobility Manager e si sta dotando del Piano Urbano sulla Mobilità sostenibile (PUMS). Il tema della sostenibilità è stato anche oggetto di un progetto presentato da Confindustria Verona attraverso la Rete Innovativa Regionale RIVELO, denominato “Reload” che ha promosso il tema della sostenibilità e digitalizzazione lungo l’intera supply chain.

Invitiamo gli interessati ad iscriversi al convegno secondo le modalità riportate nella locandina allegata.

Per ulteriori informazioni potete contattare la dott.ssa Sara Lovato dell'Area Impresa e Territorio di Confindustria Verona, ai seguenti recapiti: s.lovato@confindustria.vr.it, 045 8099472.

Invito VERONA SI MUOVE.pdf (file .pdf - 745Kb)

Area Impresa e Territorio

tel. 045 8099472-449-448