Notizia n. VR21.0391 - del 03/29/2021
Innovation Desk: incontri individuali gratuiti sul tema della cybersicurezza - 28 aprile 2021, dalle ore 9.00, modalità da remoto.

Fondazione Speedhub, il digital innovation hub di Confindustria Verona, organizza incontri individuali a partecipazione gratuita con la società Nesq srl che ha maturato una vasta esperienza nel campo della cybersicurezza. Previa registrazione, anche telefonica, il prossimo 28 aprile 2021 le aziende interessate potranno avere incontri da remoto individuali per approfondire i temi d'interesse a partire dalle loro specifiche esigenze.

Speedhub organizza incontri individuali gratuiti in modalità da remoto con un esperto di Nesq srl, azienda che si occupa della protezione informatica per le aziende attraverso la cybersecurity per difendere l’infrastruttura informatica e la produttività aziendale, a disposizione per le aziende che vorranno fissare un appuntamento al fine di approfondire il tema della cybersicurezza a partire dalla specifica esigenza. Gli incontri si terranno il 28 aprile 2021 a partire dalle ore 09:00. La durata di ogni slot sarà di circa 40 minuti.

Athos Cauchioli ex hacker, esperto in cybersecurity ed analisi dei crimini informatici, presidente della Nesq srl società che si occupa della protezione informatica per le aziende attraverso la cybersecurity.

Per ragioni organizzative le imprese interessate possono prenotarsi inviando una mail con il modulo allegato compilato entro lunedì 26 aprile 2021 a fondazionespeedhub@confindustria.vr.it o chiamando il numero 045 8099426.