Area Relazioni Associative

connext@confindustria.vr.it
Notizia n. VR19.1224 - del 10/29/2019
CONNEXT2020: Apertura iscrizioni per le aziende espositrici della 2a edizione

Sono aperte le iscrizioni per le aziende interessate a partecipare come espositori alla 2a edizione di Connext, l’incontro nazionale espositivo e di networking di Confindustria, che si terrà al MiCo, Milano Convention Centre, il 27 e il 28 febbraio 2020.

Sul sito https://connext.confindustria.it/2020/ è possibile scegliere tra 5 modalità di partecipazione che prevedono diversi pacchetti di visibilità: Standard (1.500 euro + iva per le imprese associate), Executive (5.000 euro + iva), Silver (15.000 euro + iva), Gold (30.000 euro + iva) e Platinum (50.000 euro + iva).

La modalità Standard prevede i seguenti servizi:
  • Presenza nel Marketplace Connext con logo di dimensioni standard con possibilità di richiedere e offrire B2B;
  • Stand 1.5m x 1.5m con arredo e personalizzazione standard;
  • Presenza di 2 professional aziendali da profilare sul Marketplace per partecipare ai B2B;
  • Partecipazione al Networking Cocktail di chiusura dei lavori di giovedì 27 febbraio;
  • Visibilità su www.ilsole24ore.com: logo e link al sito aziendale sul Dossier digitale dedicato all’iniziativa.

La modalità Executive, invece, prevede i seguenti servizi:
  • Presenza nel Marketplace Connext con logo di dimensioni medium con possibilità di richiedere e offrire B2B;
  • Stand 3m x 3m con arredo e personalizzazione standard;
  • Presenza di 3 professional aziendali da profilare sul Marketplace per partecipare ai B2B;
  • Possibilità di ricevere presso il proprio stand 2 lunch box per ciascuna giornata;
  • Visibilità su www.ilsole24ore.com: campagna on line Box 300x250 pxl; logo e link al sito aziendale sul Dossier digitale dedicato all’iniziativa.

Le iscrizioni e i pagamenti avverranno on line direttamente dal sito.
Quest'anno è disponibile un centro di Supporto online .

L’evento sarà per le imprese partecipanti una vetrina importante ed un’occasione per moltiplicare il networking e ampliare l’orizzonte del proprio business attraverso la conoscenza di nuovi partners.
Grazie al successo della prima edizione 2019, che ha visto la partecipazione di oltre 7.000 visitatori e 500 aziende, e la realizzazione di oltre 2.500 incontri B2B, resta confermato per il 2020 il format della manifestazione con alcune importanti novità.

Connext si svilupperà in una dimensione espositiva nazionale ed internazionale, con spazi organizzati nelle quattro aree tematiche “Fabbrica Intelligente”, “Le città del futuro”, “Pianeta sostenibile” e “La persona al centro del progresso”, e in una dimensione digitale attraverso il Marketplace, la piattaforma di networking che consentirà alle aziende iscritte di consultare i profili aziendali dei partecipanti, pianificare gli incontri B2B e creare una propria agenda relativamente agli eventi che animeranno le due giornate.

Tra le novità della seconda edizione figurano nuove leve di aggregazione, tra le quali:
- una maggiore presenza del settore manifatturiero con un focus sulla filiera produttiva e un più alto coinvolgimento di imprese Leader nel proprio settore;
- laboratori di lavoro dedicati ai quattro driver;
- presenza di prodotti Flagship complessi, risultato dell’interazione di più filiere;
- nuove funzionalità del Marketplace virtuale.

In allegato è possibile prendere visione della brochure informativa.

Area Relazioni Associative

connext@confindustria.vr.it