Contatti

Ufficio Marketing Strategico

tel. 045 8099426
industria4.0@confindustria.vr.it
Ricerca
Percorso: Home > Notiziario
Home Page
Notizia n. VR19.0343 - del 03/14/2019
Seminario tecnico: “Industria 4.0. Il punto dopo due anni di incentivi”, giovedì 21 marzo 2019, ore 9.00

In breve

La Commissione Industria 4.0 dell'Ordine degli Ingegneri di Verona e Provincia organizza l’evento"Industria 4.0. Il punto dopo due anni di incentivi" con l’obiettivo di fornire una panoramica di aggiornamento rispetto alle novità della nuova legge di bilancio 2019 e allo stato dell’arte rispetto al posizionamento delle aziende nell’adozione delle nuove tecnologie. L’incontro, patrocinato da Confindustria Verona e l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, si terrà giovedì 21 marzo 2019, ore 9.00, presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Verona, Via Santa Teresa 12.

Approfondimenti

Come accompagnare il processo di trasformazione digitale con il coinvolgimento di competenze e professionalità esterne. La figura dell’ingegnere in supporto alla crescita delle competenze tecniche interne all’azienda. La figura del consulente fiscale e l’iperammortamento come strumento di crescita delle aziende. Questi saranno i temi trattati durante l’incontro organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Verona con il patrocino di Confindustria Verona e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Anche Fondazione Speedhub sarà presente al convegno con un intervento che rifletterà su come il supporto all'azienda nel proprio percorso di digitalizzazione non sia confinato meramente agli aspetti tecnici ma implichi un approccio molto più trasversale pervasivo su tutti i processi aziendali.

La partecipazione è gratuita previa registrazione on line

Di seguito il programma della mattinata:



Per informazioni scrivere a formazione@ingegneri.vr.it mettendo in copia fondazionespeedhub@confindustria.vr.it

Allegati

Locandina IN19-051 .pdf (file .pdf - 1442Kb)
Contatti

Ufficio Marketing Strategico

tel. 045 8099426
industria4.0@confindustria.vr.it