Area Relazioni Associative

organizzazione@confindustria.vr.it
Appuntamento in agenda
IL CENACOLO DELL'IMPRESA digitale: "Oltre il Green. I vantaggi reali di un approccio sostenibile" - Primo incontro

Confindustria Verona - GoToWebinar

05/11/2021 06:00 PM

Testo

Ultimamente si parla moltissimo di sostenibilità con un’accezione quasi esclusivamente “green”.

Attraverso due talk show digitali intitolati “Oltre il green. I vantaggi reali di un approccio sostenibile”, che prevedono le testimonianze di imprenditori e manager di aziende che hanno intrapreso significativi percorsi di sostenibilità, il Comitato Piccola Industria di Confindustria Verona intende – con la consueta ottica concreta e operativa – esplorarne i diversi ambiti applicativi e comprenderne i reali vantaggi per l’impresa (di immagine, competitivi, finanziari, di profittabilità e durabilità del business, ecc.).

Il primo appuntamento si terrà martedì 11 maggio e il secondo è pianificato per martedì 21 settembre 2021, entrambi alle ore 18.00.
I talk show si svolgeranno sulla piattaforma GoToWebinar.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.
Gli iscritti entro lunedì 10 maggio riceveranno via email il proprio link personale nella mattinata dell’11 maggio.

I due appuntamenti si inseriscono nel progetto "Crescere sostenibili” di Confindustria Verona che prevede molteplici iniziative dedicate alla sostenibilità in azienda.
I contenuti più rilevanti del progetto vengono raccolti e sistematizzati in un nuovo canale informativo del sito web, raggiungibile al seguente link.

Area Relazioni Associative

organizzazione@confindustria.vr.it