Area Relazioni Associative

INFRACOM DATA CENTER Via Enrico Fermi 2, Verona

11/06/2014 06:30 PM

Testo

Il quarto appuntamento del 2014 di ”Aperitivo in Azienda” si terrà giovedì 6 novembre 2014 presso Infracom Italia SpA, con inizio alle ore 18.30.

Gli aperitivi, realizzati congiuntamente dal Gruppo Giovani di Confindustria Verona e dalla Piccola Industria, rappresentano occasioni di incontro e scambio di opinioni tra gli imprenditori veronesi per favorire la reciproca conoscenza, il networking e promuovere lo sviluppo di nuove occasioni di business tra le nostre imprese.

Nell’occasione saremo ospiti di Infracom Italia, operatore nazionale di TLC e data center con sede a Verona. Infracom Italia si propone come partner per le imprese che vogliono puntare su tecnologia e innovazione, con la sua rete in fibra ottica di oltre 9.000 km e i due data center di Milano e Verona.

Segnaliamo che l'accesso sarà direttamente al Data Center dal parcheggio del Centro Direzionale Fermi, in via Enrico Fermi 2, di fronte alla sede principale di Infracom, adiacente al casello di Verona Sud dell'Autostrada A4.

Per motivi organizzativi chiediamo gentilmente di confermare l'adesione on-line entro martedì 4 novembre.

Area Relazioni Associative

organizzazione@confindustria.vr.it