Appuntamento in agenda
WEBINAR - Verso la cognitive Supply Chain: tecnologie e approcci per Supply Chain resilienti, flessibili e digitali

CONFINDUSTRIA VERONA

06/25/2020 10:00 AM

Testo

Fondazione Speedhub, il Digital Innovation Hub di Confindustria Verona, in collaborazione con IBM Italia Spa, organizza due appuntamenti nella modalità di webinar per comprendere come le supply chain possano diventare più smart, in grado non solo di rispondere ai cambiamenti dettati dai nuovi scenari, ma anche come guidare la trasformazione dell’azienda verso il paradigma Industry 4.0.

TECNOLOGIA e SUPPLY CHAIN: oltre la pandemia con soluzioni Cloud e di IA

Questo primo focus, realizzato in collaborazione con CIM&FORM, società di formazione di Confindustria Verona e che si inserisce all'interno di un bando FSE della Regione Veneto, approfondirà gli strumenti a disposizione delle aziende nella trasformazione digitale della loro supply chain mediante la realizzazione di sistemi “cognitivi”, data-driven e basati su modelli di machine-learning.

Il programma dettagliato prevede:

La partecipazione è gratuita ma a numero limitato. Iscrizioni entro il 19.06.2020 direttamente on line e compilando il form allegato inviandolo a fondazionespeedhub@confindustria.vr.it . Qualche giorno prima dell'evento verrà inviato alla mail indicata nel form della domanda di partecipazione il link per collegarsi al webinar.

Per informazioni scrivere a fondazionespeedhub@confindustria.vr.it o chiamare il numero 045 8099426.