Contatti

Area Relazioni Associative

tel. 045 8099452
fax 045 590327
piccola.industria@confindustria.vr.it
Percorso: Home > Notiziario
Home Page
Appuntamento in agenda
IL CENACOLO DELL'IMPRESA: MERCATO E IMPRENDITORI: EVOLUZIONE CONTINUA - Comprendere i cambiamenti per anticiparli: nuovi approcci, flessibilità e lungimiranza

Luogo

PAYANINI CENTER, VERONA

Data

05/14/2019 06:00 PM

Testo

Ha preso avvio l'undicesima edizione de "Il Cenacolo dell’Impresa", l’iniziativa promossa dal Comitato Piccola Industria che tanti consensi ha raccolto tra gli imprenditori e i manager delle PMI veronesi che hanno partecipato sin dal 2008, condividendo momenti di "Cultura d'impresa" che si concludono con uno spazio conviviale che consente la reciproca conoscenza e lo scambio di idee e opinioni sui temi trattati in un’atmosfera di grande cordialità.

Il primo incontro, dal titolo "MERCATO E IMPRENDITORI: EVOLUZIONE CONTINUA - Comprendere i cambiamenti per anticiparli: nuovi approcci, flessibilità e lungimiranza", si è tenuto il 14 maggio 2019 alle ore 18.00 al Payanini Center, in Via S. Marco 114 a Verona.

Ha moderato:
Mario Puliero, Direttore TeleArena
Sono intervenuti:
- Diego Campagnolo, Direttore Scientifico MBA Imprenditori CUOA Business School e Professore Associato di Organizzazione Aziendale e Strategia d’Impresa Università di Padova
- Filippo Girardi, Presidente e Amministratore Delegato Midac
- Francesco Iannella, Regional Manager Nord Est Unicredit
- Aldo Polacco, Vice Presidente & Co-owner Pakelo Lubricants
- Giuseppe Riello, Presidente Camera di Commercio di Verona

Il nuovo ciclo, dal titolo "Crescita consapevole. Le nuove sfide di uno scenario in rapido sviluppo", vuole diffondere nei piccoli imprenditori la consapevolezza che il mutato contesto socio economico impone il ricorso ad una nuova visione imprenditoriale, quindi un significativo cambiamento delle strategie aziendali.
Un vero e proprio percorso in 4 tappe, ognuna delle quali approfondirà un aspetto specifico della cultura d’impresa: la strategia, le persone, l’organizzazione, i processi produttivi e la tecnologia.

Il format a talk show, adottato nelle ultime edizioni per favorire il coinvolgimento e l’interazione del pubblico, si ripete anche quest’anno. I relatori e un esperto della materia saranno guidati da un moderatore e verrà lasciato ampio spazio alle testimonianze degli imprenditori e al dibattito.

N.B.: registrazione partecipanti a partire dalle ore 17.45

Come Arrivare
Il Payanini Center si trova in Via S. Marco 114 a Verona (vedi la posizione al link)

Info Parcheggi
Gli ospiti hanno hanno avuto a disposizione il parcheggio riservato P1 collegato con accesso pedonale diretto alla location (ingresso sul retro).
La pianta col dettaglio del parcheggio P1 è presente in allegato.

Vedi gli altri appuntamenti

Allegati

PARCHEGGIO P1 (file .jpg - 894Kb)
Cenacolo 2019 (file .pdf - 820Kb)
Appuntamento in agenda 1 (file .ics - 1Kb)

Contatti

Area Relazioni Associative

tel. 045 8099452
fax 045 590327
piccola.industria@confindustria.vr.it