Segreteria Gruppo Giovani

gruppo.giovani@confindustria.vr.it
Percorso: Home > Iscrizione on-line
Iscrizione on-line
"NOW. Azioni concrete, patrimonio futuro" - Assemblea Pubblica Gruppo Giovani Imprenditori
05/12/2019 17:00 - Teatro Ristori, via Teatro Ristori, 7 Verona

* Attenzione: i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori !

La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi, dovendo contenere il numero di partecipanti, terremo valido l’ordine cronologico delle adesioni. Sarà cura dell’Associazione comunicare il raggiungimento del limite delle iscrizioni. Anticipando quanto indicato nell'informativa sul trattamento dei dati personali, Le comunichiamo che tali Suoi dati , esclusivamente per esigenze organizzative relative all'accredito dei partecipanti, potranno essere condivisi con l'azienda/ente ospitante e/o co-organizzatore dell'evento.

Tutela dei dati personali - Privacy

Si prega di prendere visione dell'informativa privacy.

Acquisite le informazioni fornite da CONFINDUSTRIA VERONA, ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679, sulle finalità e modalità di trattamento dei dati personali,

il trattamento dei dati personali conferiti, per le finalità e con i limiti specificati nell’informativa rilasciata, nella consapevolezza che l'evento/incontro in oggetto potrà essere oggetto di audio/video registrazione, acconsentendo pertanto a che i relativi dati personali derivanti dalle registrazioni vocali e/o filmati possano essere comunicati e diffusi attraverso diversi canali (stampa, TV, sito web, social, etc.), direttamente da Confindustria Verona e/o dai media autorizzati, secondo le modalità precisate nella predetta informativa..